venerdì 11 aprile 2008

La fine dell'inizio






Siamo arrivati alla fine. Stasera si chiude! Un ultimo giro in città con l'IDV-CAR e poi via a nanna.


E' stato eccitante, stancante, emozionante... ma soprattutto è stato folgorante e illuminante.
Ho un miliardo di pensieri che mi passano per il cervello...
Ho ascoltato la gente, ed è importante ascoltare chi ha qualcosa da dire. Ho parlato con la gente.
Ho spiegato che è importante oggi andare a votare.
Perchè non siamo un numero come ci vogliono far credere, siamo noi la linfa di questo paese, troppo spesso ce ne dimentichiamo, perchè c'è qualcuno che ci ripete in continuazione che non contiamo niente. MA NON E' COSI'!
Io vorrei poter promettere qualcosa ma non posso. Posso solo ripetere che CREDO fermamente nel partito che ho deciso di rappresentare, e non ci sono polemiche, accuse, ingiurie che mi faranno cambiare idea. Il nostro paese oggi ha bisogno di regole, di giustizia, di cose certe, e non sono le false promesse, i falsi slogan, che potranno darcele. Andiamo tutti a votare, e votiamo tutti per l'Italia dei Valori.
Io sono sicura di aver fatto molto in questo mese, molto c'è ancora da fare, e chi pensa che MARIA CELANO lunedì sera finita la campagna elettorale sarà un nome da dimenticare ha sbagliato di grosso.
Sono stata in mezzo alla gente ed ho detto loro che questa era la prima pietra che avrei posato nella città di Aprilia. Da martedì inizierà il cammino dell'Italia dei Valori ad Aprilia, un cammino fatto di incontri, di convegni, di chiacchiere, di progetti ma soprattutto di fatti!
Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto, che mi hanno aiutato in questo mese, che continueranno anche dopo a sostenerci, ringrazio chi ci voterà perchè crede in Di Pietro, e ancora di più chi ci voterà perchè crede in me!!!
Parlate con gli altri, convincete chi è scettico e dice che i politici sono tutti uguali. Io dimostrerò che non è così. Ma le battaglie si portano avanti insieme. Io posso dire a voi elettori che io credo in quello che faccio e voi potete dimostrare che volete dare una svolta a questo paese votandomi!

Nessun commento: