sabato 5 aprile 2008

Un tram chiamato desiderio

In Spagna perfino i comuni hanno un Piano Strategico Tecnologico 2008-2011 (via Mantellini). Da noi, invece i tram sono fatti per attaccarcisi.

Ieri è stata una giornata intensa. Prima il convegno con Quintarelli e Sacco (due persone stupende, che non smetterò mai di ringraziare per la disponibilità dimostrata), poi la riunione dei comitati contro la turbogas (di cui parlerò in un altro post). A sera ero stremata!

Registro l'assenza dei giornalisti (prevista! Si parlava di internet...) ma registro, purtroppo, anche l'assenza delle tante associazioni giovanil/culturali. Peccato, perché hanno perso un'occasione per parlare di nuove tecnologie, del futuro e soprattutto la possibilità di confrontarsi con due persone veramente preparate.

Nonostante questo filo di delusione io continuerò la battaglia che ho cominciato per portare una ventata di rinnovamento vero nel modo di fare politica nel nostro paese.

Nei prossimi giorni metteremo on line i video degli interventi, così che anche chi non è intervenuto possa farsi un'opinione in merito.

Nessun commento: