martedì 11 marzo 2008

Comincia l'avventura

Mezzanotte e quarantacinque!

E' ufficiale (o almeno così mi hanno detto): il mio nome è tra le candidature presentate dall'Italia dei Valori alla Camera nella circoscrizione Lazio 2. Per la posizione richiamare domani!

Mi aspetto qualcosa a metà strada tra la quattordicesima e la quindicesima, quindi altro che miracolo: ci vorrebbero tutti i santi coalizzati per essere eletti.

Però, visto che sono una persona fondamentalmente ottimista, mi piace pensare al lato positivo della questione: potrò dire la mia al bar (e fin qui niente di nuovo) ma con davanti dei giornalisti (e qui qualcosa cambia, e molto!).

A proposito, per chi fosse interessato, domani, anzi oggi, alle 11:30 aprirò la mia campagna elettorale con una conferenza stampa presso la sala da thè "Dea Kuan Yin" in via Galilei ad Aprilia. Se per caso leggete questo post e vi trovate a passare da li, fateci un salto.

1 commento:

michfabi ha detto...

Carissima Maria,
i più sinceri auguri per questa importante avventura.
Stamattina il tuo profilo emergeva come caratterizzato da sfide continue. Le hai sempre affrontate con convinzione, caparbietà come dici tu.
Auspico per te grande convinzione ed entusiasmo, di cui sei ricca: per manifestare agli altri l'importanza e la bellezza della Politica.
Ad maiora. Michele